LA NOSTRA STORIA

IL MARCHIO

Au Vodka combina la sua eredità britannica e gli ingredienti di lusso per creare una vodka ultra-premium davvero eccezionale. Riconoscibile immediatamente dalla nostra bottiglia d'oro, Au Vodka è per coloro che scelgono di essere unici rispetto al resto del mondo.

L'oro, simbolo di potere e perfezione, rappresenta l'eccezionale purezza della nostra vodka unica. Au Vodka incorpora la tavola periodica in cui l'oro è un elemento chimico, con il simbolo Au e il numero atomico 79.

Fondata nel 2015 nel cuore del Galles, Au è cresciuta esponenzialmente fino a diventare la vodka più popolare e ricercata del Regno Unito. Dopo il grande successo del lancio in Europa, siamo ora pronti per l'attesissimo lancio negli Stati Uniti.

IL PROCESSO

Ogni lotto della Vodka Premium di Au Vodka inizia con i migliori cereali coltivati nel cuore della campagna inglese, che vengono poi miscelati con acqua di sorgente incontaminata prima di essere filtrati.

La nostra vodka passa ad alta pressione attraverso una camera di filtraggio, rimuovendo le impurità a base di carbonio che altrimenti potrebbero sminuire il gusto impareggiabile di Au.

LA BOTTIGLIA

Metallizzato a mano in Italia, il processo di imbottigliamento è stato perfezionato in quattro anni di lavoro artigianale. Ogni bottiglia di Au Vodka è rifinita con una metallizzazione unica e utilizza le migliori etichette di peltro provenienti dalle profondità delle colline europee. Questo processo fa sì che ogni bottiglia presenti sottili differenze, rendendo ogni bottiglia di Au Vodka unica.

IL LIQUIDO

Per garantire la massima qualità possibile, la nostra vodka viene distillata cinque volte prima di essere filtrata.

La nostra vodka ha ricevuto numerosi riconoscimenti, portando a casa diverse medaglie ai prestigiosi premi Spirit Masters ospitati da "The Spirit Business".

Abbiamo ottenuto una medaglia Masters per Au Vodka Original, una medaglia d'oro per Au Vodka Green Watermelon e medaglie d'argento per i gusti Black Grape, Blue Raspberry e Fruit Punch.

THE GOLD GANG

SFERA EBBASTA

Charlie Sloth

ROTJOCH

D-BLOCK EUROPE

GIGGS

HEADIE ONE

RONALDINHO

FLOYD MAYWEATHER

TORY LANEZ